Bikoncept Simple Gemini

Porte in vetro e alluminio collezione Bikoncept

La porta modello Gemini, con apertura a battente, è composta da una struttura in alluminio, solida e robusta, racchiusa da un doppio vetro. Le lastre di vetro, di spessore 5 mm + 5 mm, sono complanari alla struttura per un effetto minimale. Il corpo serratura, di serie magnetica per una chiusura silenziosa, ha dimensioni compatte e risulta nascosto alla vista, inglobato nella struttura tra i due vetri: un plus per il design della porta.

L’alluminio a vista, in battuta e nel contorno dell’anta, crea un gradevole contrasto con il vetro, che può essere a scelta laccato, in 17 colori differenti, o satinato, a specchio, stop-sol, fumè, o ancora decorato con disegni sabbiati da catalogo o personalizzati.
Per creare un ambiente personalizzato e flessibile è possibile scegliere i due vetri di colore o finitura differente: da un lato uno specchio e sul lato opposto reflex, oppure laccato di due colori, in abbinamento con l’arredamento, o in mille altre combinazioni a scelta.

Il telaio Simple è in alluminio, telescopico per adattarsi ad ogni spessore di parete, con cerniere pivotanti a filo che consentono l’apertura a 180°.

Le finiture disponibili sono argento, verniciato bianco e brown, abbinate alla struttura dell’anta.

Per un effetto ancor più minimale è disponibile il telaio Simple Light, di dimensioni ridotte, per chiusure di passaggi in luce, senza coprifili né falsi telai.

Simple Light non necessita di alcuna opera muraria per l’installazione, ma solo il semplice fissaggio.

Porta da interno in vetro laccato nero e alluminio. Tipologia di apertura: battente.