Porte REI Dakar

  • Porte antifuoco pr hotels

Porte Rei, sicurezza e resistenza antincendio

Quando i contesti abitativi e residenziali richiedono una particolare attenzione alla sicurezza si rende necessaria l’installazione di porte REI tagliafuoco, dotate di particolari caratteristiche che le rendono particolarmente al calore delle fiamme, a cui impediscono di propagarsi all’interno dell’edificio, garantendo altresì una sicura via di fuga in caso di incendio. Le porte REI tagliafuoco di Bertolotto della collezione Dakar sono porte speciali certificate, progettate e realizzate per garantire sicurezza negli ambienti residenziali e contract. Le porte REI aggiungono alla protezione tagliafuoco una forte valenza estetica e possono essere personalizzate per adattarsi allo stile di ogni albergo. Le porte REI Bertolotto rispettano le rigorose norme EU.

BIEVO è la linea di porte antincendio di alta qualità e dal costo contenuto. Certificate per resistenza EI 30 o EI 60, secondo le più rigide normative europee, soddisfano le esigenze di ambienti residenziali e piccoli hotel e garantiscono protezione con un design esclusivo.

BISTAR è la linea di porte antincendio di alta qualità, certificate per resistenza EI 30 con insonorizzazione di 35 dB, che soddisfa le più rigide normative europee. Ideale per le esigenze degli hotel grazie alle prestazioni di protezione e al design esclusivo e personalizzabile.

BISUPER è la linea di porte antincendio di alta qualità, certificate per resistenza EI 60 con insonorizzazione di 35 dB, che soddisfa le più rigide normative europee. Ideale per le esigenze degli hotel grazie alle prestazioni di protezione e al design esclusivo e personalizzabile.

BIWALL è la linea di porte antincendio filomuro, certificate per resistenza EI 30 con insonorizzazione di 28 dB, che soddisfa le più rigide normative europee. Ideale per le esigenze degli hotel grazie alle prestazioni di protezione e al design esclusivo e personalizzabile.

BIFULL è la linea di porte antincendio di altissima qualità, certificate per resistenza REI 120 con insonorizzazione di 41 dB, che soddisfa le più rigide normative europee. Ideale per le esigenze degli hotel più esclusivi, grazie alle elevate prestazioni tecniche e al design ricercato in stile classico o contemporaneo.

BIREVER è la linea di porte antincendio di alta qualità certificate per resistenza EI 30 con insonorizzazione pari a 33 dB, che soddisfa le più rigide normative europee. Ideale per le esigenze di tutte le categorie di hotel grazie alle prestazioni di protezione da fuoco e rumore, al design esclusivo e personalizzabile.