Sconto in Fattura

 

 

LE TUE NUOVE PORTE TI COSTANO LA METÀ.

FINO AL 31 DICEMBRE 2021 le tue nuove Porte Interne Bertolotto  TI COSTANO LA METÀ!

 

Con il Decreto Rilancio è possibile cedere il credito d'imposta e ottenere uno sconto in fattura immediato del 50% che va a sostituire le detrazioni previste per tutti coloro che stanno per ristrutturare casa.

Per esempio, se fai un intervento di ristrutturazione che costa € 5.000 e che di dà diritto a una detrazione fiscale del 50%, pagherai solo € 2.500 al fornitore!

Un'occasione unica per poter accedere ai nostri prodotti a condizioni veramente convenienti.

I PARTNER SELEZIONATI.

Per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti che vogliono acquistare le porte Bertolotto e usufruire dello sconto in fattura del 50%, abbiamo stretto una Partnership con Banca Intesa Sanpaolo.

I nostri Punti Vendita avranno così a disposizone uno strumento affidabile per poter semplificare notevolmente tutte le pratiche per applicare la cessione del credito senza preoccupazioni.

 

Inoltre, grazie alla piattaforma didecata di Deloitte, i Punti Vendita potranno gestire tutta la documentazione necessaria per la certificazione dei crediti fiscali.

TRASPARENZA, AFFIDABILITÀ E SICUREZZA.

In una normativa fatta di tanta burocrazia, ci siamo dati l'obiettivo di fare chiarezza e offrire strumenti affidabili per semplificare tutti i processi di gestione e permettere ai clienti finali che ne hanno diritto di usufruire dello sconto in fattura del 50%, in maniera trasparente e sicura.

SEI UN ARCHITETTO?

Proponi lo sconto in fattura ai tuoi Clienti e richiedi una consulenza ai nostri Punti Vendita: ti diamo tutti gli strumenti necessari per approfittare di questa occasione e per assisterti in ogni fase del tuo progetto.

 

 

VUOI SAPERE SE IL TUO INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE È DETRAIBILE?

Leggi la nostra guida completa, scopri le differenze tra BONUS RISTRUTTURAZIONE, ECOBONUS 110, SISMABONUS e quando si possono applicare.

 

LA GUIDA DEFINITIVA

Richiedi informazioni