Sistemi Di Design

La collezione Sistemi di Design Bertolotto presenta tante possibilità versatili ed eleganti per divisori con profili in alluminio e pannelli in vetro, due materiali naturali ed ecologici che, grazie alle loro caratteristiche funzionali ed estetiche, si uniscono per creare soluzioni di design che consentono di separare gli ambienti e, allo stesso tempo, mantenerli in relazione.

Quelle proposte sono le soluzioni ideali per completare il progetto di arredo, per dividere e nel contempo unire gli ambienti alla ricerca della massima flessibilità, con gusto e funzionalità.

PorteSistemi Scorrevoli esterno muro con binario sospeso o a terra, scorrevoli a scomparsa, battenti, Cabine ArmadioArmadi e Pareti Divisorie: un programma completo di proposte in stile minimale.

 

PLANA SYSTEM: Elementi divisionali scorrevoli

La divisionalità dinamica della collezione Plana rappresenta un'importante occasione per progettisti ed interior designer di rapportarsi in modo creativo all'organizzazione degli ambienti contemporanei.

Soluzioni progettuali ad una o più vie dividono e uniscono gli spazi in continuità di luce.

BOND SYSTEM: elementi divisionali con ante a libro

Bond System è una significativa conquista nella tecnologia applicata ai sistemi d'apertura. Le soluzioni divisionali, anche di grandi ambienti, arredano in continuità di luce le diverse aree del living, valorizzando le architetture verso un'idea di interior design.

SIMPLE, LIGHT, MINI TAL GLASS e MICRO TALL GLASS

Le porte a battente in vetro e alluminio si presentano come un prodotto perfezionato in ogni aspetto del suo design. I modelli sono anche disponibili a doppio battente per consentire aperture a grandi luci e sono disponibili con profili e cristalli in diverse finiture.

FILOMURO a Battente

Le Porte Filomuro sono la massima espressione dello stile: minimali ed eleganti abbinano l'anta dal vetro filomuro e profilo in alluminio con l'ambiente circostante.

Le porte Filomuro sono disponibili in versione a battente oppure a scomparsa interno muro, a Tuttaltezza e su misura. La struttura è in alluminio a vista in diverse finiture, l'anta può essere realizzata in diversi materiali: legno, cristallo o laminato.

 

 

 

INSIDE: porte scorrevoli a scomparsa interno muro

Il sistema scorrevole a scomparsa realizzato su misura. Le ante hanno una struttura in alluminio e tamponamenti sia con pannelli ciechi lisci, sia con vetri di sicurezza temperati o stratificati. Il sistema Inside viene montato su un cassonetto metallico per l'installazione di porte scorrevoli a scomparsa; a pavimento viene applicata una guida con funzione di anti sbandieramento. 

VELA UNIK Porta a bilico bidirezionale

Le porte con apertura a biloco sono un'altra alternativa interessante per la creazione di passaggi in continuità di luce. Le porte a biloco sono proposte a misura in larghezza per la chiusura di qualsiasi vano.

Cabine Armadio

Sono proposte finiture di design dall'elevato grado di resistenza al graffio e all'abrasione. Raffinate finiture "effetto legno" valorizzano ogni ambiente con cromatismi di tendenza.

Armadi

Pareti Divisorie

Area System è il sistema di elementi divisionali liberamente aggregabili composto da pannelli monovetro contigui in cristallo Extrachiaro, realizzati su misura con chiusure scorrevoli e battenti.

 

 

 

 

 

 

Bertolotto Porte si pone come obiettivo quello di minimizzare l'impatto ambientale, nella consapevolezza che se non si preserva la nostra amata terra non preserveremo noi stessi. Seguendo questa filosofia, l'azienda ha voluto ottenere per i suoi materiali i certificati FSC® , Carb Epa e VOC.

I dipartimenti tecnico e RND, sviluppano quotidianamente test coclici e certificati che attestano l'alta qualità, durata e solidità dei prodotti Bertolotto. 

Bertolotto Porte ad oggi ha registrato 106 brevetti internazionali sia di design, Patern Pending, sia di nuovi sistemi di ferramenta e soluzioni tecniche innovative.

Tutti i processi produttivi sono autoalimentati con energia elettrica e termica, attraverso innovativi impianti fotovoltaici e una centrale a biomassa. Nell'arco di un anno, mediamente Bertolotto salva 8.470 alberi che corrispondono ad un'area di 31,40 ettari di terreno e recupera 507,27 tonnellate di CO2. Da questo impegno derivano prodotti da noi utilizzati per realizzare le nostre porte MDF, LSB, Listellare, Legname per un totale di circa 11.550 metri cubi di materia prima.

 

Lavorare in modo responsabile è un impegno costante e imprescindibile per noi, la qualità del prodotto finito è fatta anche di rispetto e tutela dell'ambiente e ci piace pensare che contribuiamo a mantenere verde la terra e pulite acqau e aria.

Richiedi informazioni