Sydney Grafite

  • Grafite Grano


Scopri le nuove porte della collezione basic style Sydney Grafite.

Tre nuove colorazioni, moderne e inedite, per un prodotto al passo con i tempi, ideali per arredare gli ambienti.
Le porte in laminato Sydney Grafite sono porte a battente, scorrevoli o pieghevoli, dall'eccellente rapporto qualità prezzo, ricercate da un pubblico che vuole prodotti di qualità, dal design originale, ma che pone attenzione al prezzo finale.
Le porte in laminato Grafite si presentano con sfumature morbide, soft, che riprendono la venatura del legno e la ripropongono sia visivamente che tattilmente sulla superficie dell'anta e del telaio.
Le porte in laminato grafite sono prodotti dotati di serie di ferramenta e telaio caratteristici dei prodotti di gamma alta: cerniere a scomparsa minimali, serratura magnetica per una chiusura silenziosa, telaio composto interamente in legno listellare.

La finitura Grafite è disponibile anche nei rivestimenti per porta blindata.

Da settembre 2017 è disponibile anche la versione con inserto in vetro satinato, colore bronzo, bianco o grigio, abbinato alle tre finiture effetto legno dell'anta.

  • Inserti ALL e ALLWOOD
  • Inserti ALL e ALLWOOD

    Nuovi modelli personalizzati:  oltre alla porta liscia, sono disponibili le porte Sydney Grafite ALL e ALLWOOD.

    Sull'anta sono creati motivi decorativi multimateriale, realizzati da linee orizzontali in colore a contrasto che ritmano la superficie della porta creando un prodotto nuovo e uno spunto per le decorazioni degli elementi circostanti.

    Gli inserti orizzontali sono realizzati in alluminio con finitura cromo satinato oppure in legno, con finitura laminata in quattro colori: Coral, Ardesia, Fleury e Topazio.
    Il motivo decorativo è creato con un inserto, a sottolineare la maniglia, oppure con due inserti, per evidenziale il foro della maniglia e il foro della serratura, o ancora con quattro o otto inserti, per una successione più importante.

    Il gioco delle tonalità è a scelta tono su tono oppure può generare contrasti cromatici più forti.

    Le porte Sydney Grafite rispondono pienamente alle richieste e alle esigenze di un mercato dinamico e attuale, che sceglie prodotti belli, dal design accattivante, ricercando il giusto prezzo e la praticità per l'uso di un prodotto che è sia elemento funzionale che oggetto d'arredo.
     

    • Grafite allwood

  • Telaio e fattibilità


    Il nuovo telaio in legno listellare TL/68 ha un design particolare: lo spigolo del telaio, raggiato, è lineare e minimale. Il raggio di curvatura è molto piccolo, per un aspetto dinamico e moderno.

    Il legno listellare, di alta qualità, rende stabile nel tempo il telaio.

    Grazie alla differente larghezza dei coprifili, l'ingombro della cornice risulta uniforme sia dal lato "a spingere" che dal lato "a tirare", per armonizzare diverse aperture nell'ambiente.

    Le cerniere a scomparsa rendono la porta minimale, mentre la serratura magnetica rende la chiusura silenziosa.

    Le porte Sydney Grafite sono realizzabili con apertura a battente, bidirezionale, pieghevole simmetrica o asimmetrica, scorrevole a scomparsa interno muro, scorrevole esterno muro con binario in acciaio Steel, in alluminio Plana o in alluminio Plana con cover abbinata all'anta, oltre a rivestimenti per portoncino blindato.

      Scarica la brochure Sydney Grafite