L'altissima qualità delle porte interne in legno listellare Baltimora New interpreta lo stile e il design delle case conpontemporanee.  Le porte moderne hanno un profilo realizzato con tecniche produttive innovative e riporpongono il calore del vero legno rifinito in una laccatura della porta liscia o opaca, declinata in tutte le tipologie di porte colorate Bertolotto BP, RAN o NCS, per creare uno stile di arredamento gradevole e coordinato.

I modelli di porte Interne Baltomora New con vetro complanare sono realizzati con una particolare tecnica di lavorazione che rende piana e continua la superficie di incontro vetro-legno.

Le porte moderne laccate Baltimora New, a profilo, sono composte da una cornice perimetrale ed un pannelletto laccato opaco oppure in vetro.

Il legno listellare che compone le porte bertolotto garantisce stabilità nel tempo anche per la laccatura. La verniciatura dell'anta della porta è realizzata con soluzioni all'acqua che garantiscono un basso impatto ambientale in quanto priva di tossicità, nel pieno rispetto delle normative europee. Questa tecnica di laccatura amplifica la tessitura venosa del legno e garantisce la brillantezza originaria al lungo nel tempo.

Le porte interne laccate Baltimora New presentano un'ampia gamma di modelli di porte con cornice perimetrale e pannello centrale laccato, in cristallo oppure con inserti vetro extrachiaro trasparente o satinato. Grazie alla possibilità di configurare le porte con vetro, è possibile progettare e personalizzare spazi e accostamenti moderni ad alto impatto estetico.

Le porte moderne Baltimora New sono fornite con il nuovo Telaio TKT e coprifili L9/P85 (certificti IDRO, CARB, FSC®) un sistema che garantisce una soluzione minimale e telaio e coprifilo di tipo a sormonto, complanare sul lato a tirare.

A richista possibile avere il telaio TR/L8 dalle forme più morbide e arrotondate.

Dove posso trovare le porte Bertolotto?

Visualizza punti vendita
Richiedi informazioni