Una grande novità di questo 2021, le porte moderne con vetro Glass Bianco si declinano in differenti soluzioni, sposandosi perfettamente con le porte laccate per offrire tutta la flessibilità di una porta con vetro.
Il profilo in alluminio laccato bianco, è abbinato con vetri per porte extrachiari, trasparenti, satinati o colorati e interpreta le soluzioni dell'arredamento di interni che unisce delle soluzione di porte moderne funzionali per dividere gli ambienti in continuità di luce.
Le porte interne con vetro Glass Bianco sono realizzate con un telaio perimetrale in alluminio leggero, resistente e indeformabile, ideale per alloggiare cristalli dalle finiture di porte più attuali e contemporanee, per una soluzione d'arredo di design di sicuro impatto.
Le porte interne moderne Glass Bianco sono realizzate con telaio perimetrale in alluminio leggero in finitura bianco, resistente e indeformabile, ideale per alloggiare cristalli dalle finiture più attuali e contemporanee, per una soluzione d'arredo di sicuro impatto.
Le porte con vetro Glass Bianco presentano diversi sitemi di apertura: a battente, scorrevole a scomparsa interno muro e scorevole esterno muro, a doppia anta. Si tratta di porte moderne con telaio bianco arricchite da alementi decorativi geometrici e sono l'ideale per progettare in leggereza con strutture in alluminio e vetro.
AIR 180° a richiesta è disponibile la cerniera che permette l'apertura a 180° dell'anta. La AIR scarica il peso a terra, per questo garantisce la portata del perso e 200.000 cicli di apertura certificati.
Il sistema composto dal telaio TKT e coprifili L9/P85 in MDF (certificati IDRO, CARB, FSC®) garantisce una soluzione minimale di telaio e coprifilo di tipo a sormonto, complanare sul lato a tirate.