Porte Classiche

Porte Classiche, fascino senza tempo

Le porte classiche Bertolotto propongono modelli in essenza o laccate, in legno massiccio o con battente alleggerito. Porte dal design e dai materiali tipici della tradizione. L’intramontabile fascino del legno e le linee classiche reinterpretate in forme nuove, valorizzano un concetto di classico che vale nel tempo. Materie prime accuratamente selezionate, cura del dettaglio e delle finiture, accessori di pregio fanno di ogni porta classica Bertolotto un “unicum” di qualità e stile.

La raffinata collezione di porte classiche Rodi, porte realizzate in modo artigianale dall'evidente ed elegante esaltazione delle venature del legno messe in primo piano. Le porte sono realizzate in legno massello lastronato, robusto e resistente, che riesce ad esprimere tutto il calore tipico delle porte in vero legno.

La collezione di porte classiche Venezia firmata Bertolotto si contraddistingue per porte pantografate con decori che riprendono sì le proporzioni classiche ma in un'ottica rivisitata e contemporanea. Il catalogo si compone di un vasto assortimento di modelli diversi per colore, disegni ed essenze.

Nasce nel 1996 e si rinnova negli anni la collezione di porte classiche Baltimora marchiata Bertolotto. La collezione di porte in vero legno, si contraddistingue per avere un'anima robusta e solida in legno listellare, rivestita da fogli di tranciato di legno selezionati e di alta qualità.

Le porte decorative Bertolotto racchiudono vari prodotti caratterizzati dalla finitura fatta a mano da artisti che collaborano in esclusiva con l'azienda: dipinti in stile classico, più tradizionali, o con finitura in foglia oro, fino ai nuovissimi Arabesque.