Il pregio del legno, la cura nelle lavorazioni, la varietà di finiture disponibili fanno sì che l'eleganza intramontabile delle nostre porte classiche trovi naturalmente spazio anche in contesti di arredo più contemporanei.
Le porte classiche Bertolotto rappresentano un’eccellenza in fatto di qualità e stile. Materie prime attentamente selezionate, accessori di pregio, forme tradizionali reinterpretate e finiture altamente curate le trasformano in elementi d’arredo intramontabili nel tempo.
Le nostre porte classiche sono realizzate in legno massello o con battente alleggerito, sono proposte in essenza o in laccato e ricca è la gamma di collezioni, ognuna caratterizzata da particolarità uniche che esprimono al meglio il fascino del vero legno. Incisioni e pantografature, inserti in vetro e laccatura consentono di personalizzare i modelli secondo il proprio gusto e il contesto abitativo in cui verranno inseriti.
Abbiamo ideato linee esclusive di porte classiche per i nostri clienti più esigenti. Si tratta di vere opere d’arte, dipinte a mano, rifinite con dettagli pregiati, in cui il legno, con tutta la sua bellezza naturale, viene messo in primo piano:
Tre sono gli elementi che distinguono le nostre porte classiche in legno: