Porte di sicurezza

Porte Blindate, sicurezza garantita

La sicurezza garantisce la serenità della vita entro le mura di casa. Perché sia adeguata è necessario adottare soluzioni efficaci, a partire dalla porta blindata, barriera antieffrazione che deve rispondere a precisi requisiti in fatto di sicurezza. Al momento della scelta di una porta di ingresso blindata ne vanno valutati diversi fattori: non solo il grado di resistenza all’effrazione, che si misura in base alla normativa europea ENV1627, ma anche la trasmittanza termica e il conseguente risparmio energetico, il grado di isolamento acustico che sa garantire, le prestazioni di tenuta alle intemperie e la conformità alle direttive CE, con la relativa marcatura. Le porte blindate Bertolotto sono tutte certificate, progettate e realizzate per garantire l'appropriato grado di sicurezza negli ambienti domestici.

 

 

 

 

CLASSI ANTIEFRAZIONE

Le porte blindate sono certificate, per la sicurezza personale e la difesa dei beni, in classi di resistenza antieffrazione, in base alla normativa EUROPEA UNI ENV 1627,UNI ENV 1628, UNI ENV 1629 e UNI ENV 1630 che definisce quali caratteristiche debba avere una porta certificata.

I prodotti Gardesa con design Bertolotto sono certificati in classe 3  classe 4.

CLASSE 3

Le porte di CLASSE 3 garantiscono una buona protezione agli edifici impedendo l’intrusione a scassinatori che tentano di entrare sia per mezzo della forza fisica che con l’uso di utensili quali cacciaviti anche di grandi dimensioni, cunei, tenaglie, chiavi inglesi e piede di porco.

CLASSE 4

Le porte di CLASSE 4 garantiscono una buona protezione agli edifici impedendo l’intrusione a scassinatori ESPERTI che tentano di entrare sia per mezzo della forza fisica o con l’uso di utensili quali cacciaviti anche di grandi dimensioni, cunei, tenaglie, chiavi inglesi, piede di porco, che in aggiunta seghe, martelli, accette, scalpelli e trapani portatili a batteria.

Richiedi informazioni