La raffinata collezione di porte classiche Rodi di Bertolotto, racchiude in se la tradizione e il classico per eccellenza. La porta è in legno massiccio lastronato per resistere alle sollecitazioni di torsione e flessione ed evitare la fessurazione tipica del legno naturale. I modelli della collezione sono realizzati con le più moderne ed innovative tecniche di lavorazione al fine di ottenere un prodotto di qualità superiore. Un prodotto artigiano realizzato con maestria e sapienza, dove le venature irregolari del legno sono esaltate al massimo per dare il giusto valore ad un prodotto unico.

I coprifili decorativi sono dei particolari architettonici che si propongono in abbinamento alle porte della collezione Essenza Legno. Classici ed eleganti danno un aspetto più regale alla porta.

FINITURE ESCLUSIVE

La collezione di porte Rodi possiede una sua personale campionatura di finiture, dedicate solo a lei, studiate in modo da valorizzarne l’aspetto rustico ed esaudire i desideri degli amanti della tradizione.

ELECTA

Electa, il top tra le porte di alta gamma, è un plus dedicato a chi ricerca l’esclusività di un prodotto qualitativamente ed esteticamente raffinato. Realizzata in legno massiccio, presenta pannelletti di alto spessore, scelta tecnica che accentua il gioco di luci ed ombre creato tra i vari componenti. Le diamantature dei pannelletti sono marcate, espressivamente importanti. Il pannelletto a spessore maggiorato evoca sensazioni di stabilità e robustezza, mentre il gioco della diamantatura conferisce un aspetto elegante.

Dove posso trovare le porte Bertolotto?

Visualizza punti vendita
Richiedi informazioni