La porta filo muro Bertolotto Surface Metalli, dalle linee essenziali e minimali, manifesta un carattere grintoso con le inedite finiture realizzate con particelle metalliche ossidate con una particolare procedura che rende unica ogni anta, unico ogni prodotto.
La caratteristica essenziale di queste porte filo muro di design diventa quindi l’unicità di ogni elemento, simile, ma mai uguale ad un modello o ad uno standard.
Le cinque finiture che compongono le Porte Interne Surface comprendono il Ferro e quattro metalli più nobili: Rame, Bronzo, Ottonee Stagno. Nella versione "brillante" la superficie è trattata con la base metallica e rifinita con una vernice poliuretanica che resiste alla luce e protegge la superficie.
Per un design attuale e di tendenza sono disponibili anche le finiture delle porte ossidate. Uno speciale trattamento trasforma il Ferro in Ruggine, dalle sfumatura rossastre che rendono la porta filo muro moderna, unica e originale.
Per conferire ai metalli Bronzo, Rame, Ottone e Stagno un effetto vintage, i materiali delle porte interne vengono patinati e ossidati, creando dei riflessi bluastri e verdi.