Porte Basic

  • Porte Basic - Materik

Porte Basic

Le porte Basic Bertolotto si connotano per l'ottimo rapporto qualità / prezzo, che ne fa la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un prodotto durevole e dal costo non eccessivo. I modelli spaziano da quelli contraddistinti da un design moderno e dinamico fino alle porte dalle linee più classiche. La forza e l’identità del marchio Bertolotto valorizza anche le linee di prodotti più essenziali. Cura del dettaglio, materie prime di prima scelta, design di tendenza fanno delle porte Basic un prodotto vincente e tecnicamente affidabile. La qualità del Made in Italy è essa stessa garanzia di una porta ad alto valore aggiunto.

La novità della collezione Materik sta nel fatto che le porte hanno di serie dotazioni tipiche dei prodotti di alta gamma, nonostante i prezzi bassi. I colori e le finiture del rivestimento sintetico antigraffio sono attuali e di tendenza, per porte che arredano con gusto ambienti giovani e contemporanei.

La collezione di porte basic Sydney di Bertolotto, si fa notare per l'ottimo rapporta qualità/prezzo. L'ampia collezione infatti si caratterizza per porte realizzate in legno e MDF, porte stabili, solide e tecnicamente affidabili, rivestite da una moderna finitura sintetica antigraffio che riproduce fedelmente le venature, i disegni e il colore del vero legno.

La collezione di porte basic Sydney Print di Bertolotto, nota per l'ottimo rapporta qualità/prezzo. La collezione si caratterizza per porte realizzate in legno e MDF, porte stabili, solide e tecnicamente affidabili, rivestite con una finitura molto resistente, dai colori bianco liscio, sempre attuale, e noce nazionale.

La collezione Basic Style di Bertolotto Porte si amplia con una linea di prodotto entry level, ma con finiture e caratteristiche di gamma superiore. Tre le colorazioni, Ghiaccio, Ghianda e Grano, per la finitura sintetica con venatura in rilievo e a scelta gli inserti in alluminio o effetto legno in colore a contrasto.