Porte blindate Petra

  • Porte blindate di sicurezza

Porte Blindate, sicurezza garantita

La sicurezza garantisce la serenità della vita entro le mura di casa. Perché sia adeguata è necessario adottare soluzioni efficaci, a partire dalla porta blindata, barriera antieffrazione che deve rispondere a precisi requisiti in fatto di sicurezza. Al momento della scelta di una porta di ingresso blindata ne vanno valutati diversi fattori: non solo il grado di resistenza all’effrazione, che si misura in base alla normativa europea ENV1627, ma anche la trasmittanza termica e il conseguente risparmio energetico, il grado di isolamento acustico che sa garantire, le prestazioni di tenuta alle intemperie e la conformità alle direttive CE, con la relativa marcatura. Le porte blindate Bertolotto sono tutte certificate, progettate e realizzate per garantire l'appropriato grado di sicurezza negli ambienti domestici.

Generare tranquillità per lo spazio in cui si risiede è nostra priorità assoluta. La collezione PETRA propone porte appositamente realizzate per garantire sicurezza contro le intrusioni, protezione dai rumori e isolamento contro freddo e agenti atmosferici, evitando dispersione di calore e consumi energetici eccessivi.

La collezione PETRA TITANO presenta porte blindate progettate e realizzate per garantire la sicurezza contro le effrazioni, alta protezione acustica e isolamento termico, per un ambiente domestico elegante, sicuro, confortevole. Tutte le porte blindate sono abbinabili alle porte per interno delle collezioni Bertolotto.

La nostra priorità è offrire sicurezza e tranquillità per l'ambiente domestico, sempre attenti però allo stile e al design. La collezione PETRA FORTEZZA propone porte realizzate per garantire la massima sicurezza contro le intrusioni, isolamento dai rumori e confort termico, con un design in linea con le porte interne.