Vetro e alluminio

  • Porte vetro e alluminio

Porte Vetro e Alluminio, pulizia e leggerezza formale

Vetro e alluminio sono due materiali naturali ed ecologici, che grazie alle loro caratteristiche funzionali ed estetiche consentono separare gli ambienti mantenendoli in relazione, con soluzioni ad alto contenuto di design. La collezione di porte Vetro e Alluminio di Bertolotto: soluzioni ideali per completare il progetto di arredo, per dividere e nel contempo unire gli ambienti, alla ricerca della massima flessibilità. Porte e pareti scorrevoli esterno muro con binario sospeso o a terra, scorrevoli a scomparsa, battenti: un programma completo di proposte in stile minimale. Versatilità ed eleganza: un’originale collezione dedicata ai divisori con profilo in alluminio e pannelli in vetro.

Le porte in vetro e alluminio Bikoncept di Bertolotto, sono la soluzione ideale per completare il progetto d'arredo. Porte e pareti in vetro e alluminio, per dividere e insieme unire gli ambienti. Porte a battente, scorrevoli a scomparsa o esterno muro, in cui il vetro con le sue colorazioni e trasparenze e i profili in alluminio sono protagonisti.

La collezione Bikomp Cabine Armadio, marcata Bertolotto, propone diverse soluzioni ideali per completare il progetto della cabina armadio. Bikomp è la scelta per arredare e attrezzare la cabina armadio con strutture minimali e contenitori, ripiani ed accessori, per ottimizzare lo spazio e rendere fruibile l'ambiente scegliendo tra diverse soluzioni su misura.

L'unione di vetro e alluminio per le pareti e i divisori per ufficio della collezione Area System by Bertolotto, propone diverse soluzioni ideali per completare il progetto d'arredo. Pareti in vetro e alluminio di grandi dimensioni, con porte inserite, per dividere gli ambienti con grande flessibilità. Vetri trasparenti o satinati o pannelli in melaminico si abbinano a profili in alluminio.