La collezione di Porte di Design Le Originali Bertolotto®, nella sua elegante serie Geometrica, rispecchia il gusto moderno di chi cerca linearità e un tocco di originalità. La semplicità delle linee geometriche incise sull’anta crea un gradevole gioco di luci ed ombre, più fitto nei decori a fascia o più snello nei decori lineari, ma che caratterizza in modo unico il battente.
L'anta è composta da una lastra di vetro da 8mm temperato di sicurezza secondo la norma UNI EN 12150-1. Questa tipologia di vetro è molto più resistente ed elastico rispetto ai vetri tradizionali con una resitenza alla rottura 6-7 volte superiore ai vetro non temperati. I vetri possono essere Sabbiati, incisi o con acquerelli.
Particolari
La porta scorrevole a scomparsa, con la sua eleganza e funzionalità, rappresenta una soluzione moderna e versatile per ottimizzare lo spazio in qualsiasi ambiente. Questo tipo di porta si distingue per la sua capacità di scivolare delicatamente all'interno del muro, creando un aspetto pulito e minimalista.
Una delle principali caratteristiche di una porta scorrevole a scomparsa è la sua capacità di risparmiare spazio. Mentre le tradizionali porte a battente richiedono uno spazio considerevole per l'apertura e la chiusura, la porta scorrevole a scomparsa si muove in modo fluido lungo una guida nascosta nel muro. Questo significa che è ideale per stanze più piccole o per quegli spazi in cui l'ottimizzazione dello spazio è essenziale.
Inoltre, la porta scorrevole a scomparsa aggiunge un tocco di eleganza e modernità all'ambiente in cui viene installata. Può essere personalizzata in vari materiali, finiture e stili per adattarsi perfettamente all'estetica della tua casa o del tuo ufficio. Questo la rende una scelta ideale per architetti e designer d'interni che de]siderano creare ambienti raffinati e contemporanei.
Dove posso trovare le porte Bertolotto?
Visualizza punti vendita