1. Scopri le Nuove Tendenze - Estetica e Design
Le Porte Interne abbinano oggi la loro valenza funzionale anche un forte contenuto estetico. Sono il punto di incontro fra architettura, arredamento e design, interpreti delle concezioni più attuali dell’abitare.
Scoprire quali sono le nuove proposte nel mondo “casa” ci consente di scegliere un prodotto che può diventare il fulcro attorno al quale creare l‘ambiente.
2. Segui il Tuo Gusto - Gamma Prodotti, Stile e Colori
Forme e colori giocano un ruolo importante per ottenere armonia negli spazi. È possibile giocare con i contrasti per sviluppare effetti visivi interessanti, piacevoli alla vista, oppure scegliere uno stile e mantenere l’equilibrio dell’insieme. Le porte interne sono anche un elemento di arredo caratterizzante: in essenza, laccate, lisce o impreziosite con disegni incisi, con dipinti. Un’ampia scelta per ogni progetto.
3. Scegli il Materiale Ideale - Innovazione R&S
Per garantire elevate prestazioni, la porta dev’essere realizzata nel materiale più adatto alle singole esigenze: flessibilità, tradizione, praticità, design, stile, attenzione al costo.
Dai laminati al massello, dalle laccature ai vetri, fino alle porte pitturabili con la stessa finitura della parete circostante, si apre un ventaglio di possibilità per arredare al meglio ogni tipo di ambiente.
4. Trova la Porta Perfetta per il tuo Spazio - Versatilità, Progettazione ad Hoc
Un punto focale è lo spazio che si ha a disposizione per l’apertura: battente, scorrevole, pieghevole, la porta deve soddisfare gusti ed esigenze diversi, distinguendosi come elemento architettonico di grande qualità.
La varietà delle tipologie di apertura è tale da poter soddisfare ogni tipo di necessità, basta studiare attentamente ogni singola situazione.
5. Non rinunciare alla Qualità - Rapporta Qualità/Prezzo, Made In Italy
"Le porte non sono semplici oggetti ma creazioni fatte su misura che devono calzare alla perfezione nella casa dei nostri sogni". Questo il pensiero Bertolotto, un'azienda che crede nel valore del Made In Italy riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo come creatività autentica.
Le porte durano una vita e ti cambiano la casa, quindi occorrono ottima materia prima, lavorazioni curate e un design originale.