Electa Serie 8 P Abete Laccato Poro Aperto

Le porte per interni Rodi sono realizzate in legno massello lamellare, una scelta che, assieme alla lavorazione artigianale, dimostra l’attenzione alla tradizione, centrale in questa collezione. I modelli della serie Rodi incontrano il gusto e le esigenze del cliente che desidera un prodotto più classico e di alta qualità.

Ogni porta è unica ed inimitabile grazie alla straordinaria naturalità del legno, lavorato in modo sapiente per ottenere prodotti unici ed eleganti. Le porte della serie Rodi sono apprezzate da chi ama per la propria casa elementi importanti e dal forte fascino tradizionale. Le irregolari venature del legno sono l'elemento che caratterizza tutta la collezione. Le porte sono disponibili in molte essenze e decorazioni, alcuni modelli sono anche vetrati. Il catalogo è ricco e sofisticato per accontentare i gusti dei clienti più esigenti.

 

L'Anta delle porte Rodi è costituita da montanti e traverse in legno massello o lamellare da cui è ricavato il profilo fermavetro. Il sistema Telaio e Coprifili TM OM8 è realizzato in legno massello o lamellare completo di guarnizioni di battuta in polietilene espanso.

 

Electa, il top tra le porte di alta gamma, è un plus dedicato a chi ricerca l’esclusività di un prodotto qualitativamente ed esteticamente raffinato. Realizzata in legno massiccio, presenta pannelletti di alto spessore, scelta tecnica che accentua il gioco di luci ed ombre creato tra i vari componenti.

Le diamantature dei pannelletti sono marcate, espressivamente importanti. Il pannelletto a spessore maggiorato evoca sensazioni di stabilità e robustezza, mentre il gioco della diamantatura conferisce un aspetto elegante.

 

 

Particolari

  • Telaio TM/OM in legno Massello
  • Guarnizioni acustiche ACU PLUS di serie
  • Per altezze oltre i 2350mm aggiunta di una 4° cerniera a scomparsa
  • Disponibile anche con trattamento anti-batterico NO-GERMS
  • Elevata possibilità di personalizzazione
  • Disponibile in varie tipologie di apertura
  • Disponibile anche come rivestimento per porte blindate
  • Abbinamento con battiscopa in MDF IDRO
  • Componentistiche meccaniche installate con utilizzo di viti TORX

 

Richiedi informazioni

Dove posso trovare le porte Bertolotto?

Visualizza punti vendita