Fatturato Bertolotto 2023

Bertolotto: risultati record nel 2023 con un fatturato aggregato di oltre 92.8 milioni di euro.

Torre San Giorgio, Italia – 20 maggio 2024 | Il Gruppo Bertolotto, azienda tra i principali produttori di porte interne, porte blindate, sistemi in vetro e alluminio e accessori di alta gamma, annuncia la chiusura del 2023 con un fatturato aggregato di 92,8 milioni di euro.

Anche i dati relativi all'EBITDA (Earnings Before Interest, Taxes, and Amortization) sono risultati molto positivi attestandosi al 19%. Questo indica che le aziende del gruppo Bertolotto sono riuscite a migliorare le proprie performance finanziarie e operative.

 

“I risultati in costante miglioramento sono la prova dell’impegno delle persone che compongono le nostre aziende e della nostra capacità di rispondere alle esigenze in continua evoluzione del mercato. Crediamo fortemente nel potenziale del nostro settore e siamo certi di continuare a crescere investendo costantemente sui nostri sani e concreti principi, volti alla soddisfazione del nostro cliente finale, facendo concretamente nei fatti ciò che promettiamo” afferma Claudio Bertolotto, AD delle società del gruppo che oggi conta 330 dipendenti e oltre 100 Funzionari e Agenti commerciali in Italia e nel mondo.

Richiedi informazioni

Dove posso trovare le porte Bertolotto?

Visualizza punti vendita