Flagship Store Milano

  • Flagship store porte interne Milano

Le nostre porte interne a Milano

La vetrina delle nostre novità, 300 mq nel centro di Milano, in Via Santa Sofia, 21. Chiamaci allo 02 58302592

Due piani espositivi dedicati al mondo delle porte interne di design
Uno spazio di oltre 300mq posto su due livelli e con cinque vetrine su strada.

Il Flagship Store ufficiale Bertolotto è concepito come una vetrina su Milano, un luogo per incontrare il pubblico italiano e soprattutto straniero. Al suo interno una zona è dedicata agli architetti, il “Bertolotto Lab”, uno spazio in cui i professionisti possono sviluppare i propri progetti, visionare materiali, finiture e colori per personalizzare le porte interne in funzione del progetto, assistiti dai consulenti dell’azienda che anche così ribadisce il proprio concetto e la propria capacità di produzione sartoriale.

L’ambiente accogliente e luminoso, organizzato secondo uno stile contemporaneo ed essenziale è la cornice ideale per le porte, esposte in numerosi modelli e finiture. Il Flagship Store di Milano rappresenta un punto espositivo dove clienti finali, architetti e rivenditori potranno trovare le ultime novità presentate sul mercato con una vasta scelta di prodotti.

 

Richiedi informazioni
  • Flagship store porte interne milano

I nostri esperti di porte interne sono a vostra disposizione, a Milano, presso il flagship store a marchio Bertolotto, per scegliere con il cliente e il progettista la porta su misura per ogni esigenza.
Lo showroom di Milano non è destinato alla vendita del prodotto, ma solamente all'esposizione di porte interne e alla consulenza.

  • Porte Interne Milano
  • Porte Interne Milano Flagship store Milano

«Siamo molto soddisfatti – afferma Claudio Bertolotto, CEO della società – In questi anni lo showroom ha confermato di essere ciò che volevamo, cioè un punto d’incontro e un valido supporto per rivenditori e progettisti». La Bertolotto da sempre investe per offrire al cliente un prodotto su misura, realizzato con l'ausilio dell'industrializzazione, ma conservando un cuore di artigianalità.

  • Porte Interne  Milano

«Dare al progettista la nostra massima disponibilità affinché possa personalizzare il suo progetto è da sempre un must – sottolinea Claudio Bertolotto – Siamo un’azienda molto flessibile perché dall’inizio abbiamo realizzato porte su misura. Questo è e deve restare una nostra peculiarità».
A confermarlo sono le numerose collaborazioni dell’azienda con archistar: Philippe Stark, Norman Foster, Zaha Hadid e molti altri.