Fuori dai Saloni 21

24 e 25 Novembre 2021

In occasione della settimana del MADE expo abbiamo creato un evento presso il nostro Bertolotto Flagship Store di Milano.

Vieni a scoprire le nostre proposte, a brindare insieme e a incontrare Gianni Arnaudo e Elio Garis.

 

Il 24 e 25 novembre dalle ore 18,30 alle 22,00 in Via Santa Sofia 21.

 

Conferma la tua presenza inviandoci una email a eventi@bertolotto.com

ELIO GARIS

Nato a Vigone (TO) nel 1954 dove vive e lavora, dopo la maturità artistica inizia a dipingere ed espone per la prima volta con una personale nel 1975, presso la galleria Floriana di Cossato.

Nel 1984 viene scelto dalla J.C Penny di New York con altri 54 artigiani, per rappresentare l'artigianato italiano negli Stati Uniti d'America. Lavora a Dallas, Kansas City, St Luis e New York.

Nel 1988 con una personale presso l'Ex Palazzo Comunale di Mondovì inaugura il periodo delle "Sabbie" e dei "Vetri". Tra il 1988 e il 2011 realizza 28 opere pubbliche usando materiali diversi che vanno dal pranzo al legno.

Per Bertolotto Porte ha creato le collezioni di porte "Casa Zen" e "Costellazioni". 

 

GIANNI ARNAUDO

Laureato in Architettura presso il Politecnico di Torino nel 1971, inizia la sua attività professionale nello studio 65 tra il 1970 e il 1975. Appartengono a quegli anni le prime espressioni di architettura radicale e la collaborazione con Gufram per la presentazione dei multipli all'Eurodomus 1972 (capitello, bocca, attica, babilonia).

Recentissimo è l'ampliamento del complesso industriale della ditta Maina a Fossano e la Cantina "L'Astemia Pentita" a Barolo, presentato al padiglione italiano della XIII edizione della Biennale di Venezia.

Con la mostra BIGBANG del Centre Pompidou la figura di Gianni Arnaudo è collocata fra le personalità che hanno caratterizzato le svolte più significative in campo artistico nel XX secolo.

 

Per Bertolotto Porte ha realizzato l'esclusiva collezione di porte di Design 25° by Arnaudo.

Richiedi informazioni