Porte REI30 Tagliafuoco

BIWALL è la linea di porte della collezione DAKAR di porte antincendio filomuro, ideale per il mercato alberghiero e contract, grazie al costo accessibile, alla flessibilità dell'installazione e al design minimale, ricercato per gli ambienti più esclusivi. Sono certificate EI 30, disponibili con anta grezza da rifinire in cantiere in armonia con le pareti circostanti, oppure è proposta, con anta liscia, laccata o dogata o in laminato, con decori incisi. E' possibile produrre anche porte su misura per le esigenze di ogni singolo hotel.

 

Porta tagliafuoco BIWALL 30, modello liscio, Materik con finitura sintetica antigraffio, disponibile in diverse colorazioni. E' la porta tagliafuoco ideale per gli hotel moderni, in stile minimale. La superficie sintetica antigraffio dell'anta riprende la venatura a rilievo del frassino in colori originali e di design.

Porta tagliafuoco BIWALL30, filomuro, modello 111 in laminato sincroporo color Gesso, disponibile in diverse colorazioni. E' la porta tagliafuoco ideata per gli alberghi in stile minimal chic. La finitura sintetica resistente e pratica, riproduce il disegno, la vena e il poro del legno, in un tono di grigio molto soft.

Porta tagliafuoco BIWALL30, modello CL, finitura Primer, verniciabile con pittura murale. E' la porta tagliafuoco certificata EI30, minimale, ideale, dallo stile attuale e ricercato. La finitura viene applicata in fase di montaggio, uguale alle pareti circostanti oppure a contrasto, in un progetto completo e integrato.