Porta scorrevole a vetro 3162 Satinato Extrachiaro

Le porte a vetro Alaska personalizzano ed illuminano gli ambienti, dividendoli con leggera trasparenza. La collezione è caratterizzata da una spiccata personalità: il battente è una lastra di cristallo temperato di sicurezza ed ha uno spessore di 8 millimetri e consente la continuità di luce tra gli ambienti attigui creando una maggiore profondità visiva.. La finitura satinata, trasparente, i disegni sabbiati, incisi, i decori in vetro fuso colorato rendono ogni porta unica e personale. 

 

 

Particolari

 

  • Vetri temperati di sicurezza da 8mm
  • Elevata possibilità di personalizzazione
  • Elevati parametri di sicurezza
  • Disponibile in varie tipologie di apertura
  • Cerniere Pivot con apertura a 180° finitura argento satinato o nero soft
  • Disponibile con chiave, libero/occupato o cilindro Yale
  • Abbinamento con battiscopa in MDF IDRO

 

 

 

 

 

 

 

 

Porte Scorrevoli in Vetro: Eleganza e Funzionalità per i Tuoi Ambienti

Le porte scorrevoli a vetro rappresentano una scelta di design moderno e sofisticato per gli spazi interni. Questi elementi d'arredo non solo aggiungono un tocco di classe agli ambienti, ma offrono anche numerosi vantaggi pratici. Se stai cercando di rinnovare il tuo spazio interno o desideri creare una transizione fluida tra le stanze, le porte scorrevoli a vetro potrebbero essere la soluzione perfetta.

  • Massimizza lo Spazio: uno dei principali vantaggi delle porte scorrevoli a vetro è la loro capacità di massimizzare lo spazio. A differenza delle porte tradizionali a battente, queste porte scorrono su binari, liberando prezioso spazio d'arredo. Sono ideali per ambienti con spazi limitati o in cui desideri creare un aspetto più aperto e arioso.
  • Illumina gli Ambienti: le porte scorrevoli a vetro permettono alla luce naturale di fluire liberamente attraverso le stanze. Questo significa che puoi godere di una luminosità naturale in tutta la casa, riducendo la necessità di utilizzare l'illuminazione artificiale durante il giorno. Questo non solo crea un'atmosfera accogliente, ma può anche contribuire a ridurre i costi energetici.
  • Stile Elegante e Moderno: le porte scorrevoli a vetro sono un'aggiunta elegante a qualsiasi spazio. La loro estetica moderna e minimalista si integra bene con una varietà di stili d'arredamento, dal contemporaneo al classico. Puoi personalizzare il vetro con finiture satinato, trasparente o sabbiato per adattarlo perfettamente al tuo stile unico.
  • Privacy e Design: per coloro che si preoccupano della privacy, ci sono opzioni di vetro opaco o sabbiato che offrono una barriera visiva senza compromettere la luminosità. Questo è particolarmente utile in stanze come i bagni o le camere da letto.

 

Le porte scorrevoli a vetro sono una scelta intelligente per chi cerca un design d'interni elegante, funzionale e versatile. Sia che tu voglia creare una transizione senza soluzione di continuità tra le stanze o semplicemente aggiungere un tocco di classe al tuo spazio, queste porte offrono la soluzione perfetta. Con una varietà di opzioni di design e finiture disponibili, le porte scorrevoli in vetro si adattano a qualsiasi esigenza di stile.

 

Scopri come queste porte possono trasformare i tuoi ambienti in spazi luminosi ed eleganti.

Richiedi informazioni

Dove posso trovare le porte Bertolotto?

Visualizza punti vendita