La Collezione di Porte Laccate a Mano CL rappresenta una vasta gamma di prodotti lineari e moderni ideali per ogni ambiente e stile. La finitura laccata è disponibile in versione Opaca o Lucida in tutte le colorazioni BP, RAL e NCS. La laccatura delle porte è realizzata secondo standard rigidissimi garantiti e certificati CATAS ed è realizzata con una verniciatura all'acqua che garantisce un basso impatto ambientale.
Le Porte CL vengono fornite con il nuovo telaio TKT, una soluzione moderna di telaio e coprifili a sormonto complanare su lato a tirare della porta e sono realizzati con materiali certificati IDRO, CARB e FSC®.
Le porte Laccate a Mano sono disponibili anche con telaio in alluminio TALL , MINI TALL, MICRO TALL nelle finiture Brown e Bianco BP verniciati a polvere.
Particolari
Sia per porte tamburate che per porte vetro ALASKA, ASSO è un maniglione dalle linee minimal ed eleganti, caratteristico nella sua semplicità. Disponibilile in tre dimensioni, può imporsi come protagonista o rimanere meno evidente, secondo lo stile che si vuole dare al gruppo porta nella sua interezza.
Sei finiture disponibili, sei possibili stili con cui dare carattere al maniglione e alla porta abbinata. Infinite combinazioni con cui arredare la propria casa secondo il gusto estetico personale.
Dove posso trovare le porte Bertolotto?
Visualizza punti vendita