Le  pantografate PANTONEXT sono le porte interne per un pubblico esigente che ama la tradizione e le proporzioni classiche rivistitate in chiave contemporanea. La tecnologia produttiva e l'attento studio del design delle porte, ha permesso la creazione di 5 modelli di porte laccate a mano, con decoro inciso a doppio livello sull'anta.

La laccatura dei prodotti Bertolotto è realizzata con una soluzione di verniciatura all'acqua che garantisce un basso impatto ambientale in quanto priva di torricità, nel pieno rispetto delle normative europee. Questa tecnica garantisce inoltre la brillantezza originaria della finitura nel corso del tempo.

L'anta delle porte sono bordate su tutti e quattro i lati con IPER 4 BOARD Bertolotto in ABS, che grarantisce una migliore finitura stondata del bordo e la prodezione dall'umidità di risalità. I materiali impiegati nella costruzione delle porte, semilavorati e legno, sono certificati CARB e EPA con la finalità di ridurre le emissioni di formaldeide dei materiali utilizzati. Le porte PANTONEXT sono disponibili anche in versione acustica/termica e come rivestimemtno per porte blindate; è inoltre possibile richiedere la nuova finitura antibatterica NO-GERMS che trsforma  le vernici della laccatura in una formidabile barriera contro i nemici dell'igiene.

 

Dove posso trovare le porte Bertolotto?

Visualizza punti vendita