Home - Porte Design - Arnaudo - Porta battente Boulevard bianco

Porta battente Boulevard bianco

Caratteristiche

La nuova linea di porte sigla la collaborazione tra l'azienda Bertolotto Porte e il noto architetto Gianni Arnaudo. Modelli ispirati al tema della natura capaci di arredare gli ambienti con uno stile esclusivo. Il concept della collezione è dissacrante rispetto ai parametri che stabiliscono il valore della porta e ciò che la compone. La "rigida simmetria", come la definisce lo stesso designer, viene abbandonata. L'effetto suggestivo che ne deriva è quello di un viale in prospettiva o di un bosco fantastico. Ognuno può giocare con la propria fantasia, dando così libertà all'immaginazione. Come suggerisce Gianni Arnaudo "entrate nel nuovo pianeta porta".

La nuova linea di porte sigla la collaborazione tra l'azienda Bertolotto Porte e il noto architetto Gianni Arnaudo. Modelli ispirati al tema della natura capaci di arredare gli ambienti con uno stile esclusivo.

Particolari
Laccature di alta qualità, realizzate con diversi strati di vernice all'acqua.
Finitura opaca o lucida al poliestere.
I nostri prodotti superano i test più aggressivi per la resistenza all'abrasione e all'azione dei detergenti.
Le laccature Bertolotto sono verificate del CATAS (Centro ricerche e sviluppo e laboratori prove settori legno-arredo, ambiente e alimenti).

Richiedi informazioni

Dove posso trovare le porte Bertolotto?

Visualizza punti vendita