Porte Bertolotto a Forlì

Hai appena acquistato casa o stai affrontando una ristrutturazione? A trovare la porta ideale per i tuoi ambienti ci pensano gli specialisti dei nostri negozi di porte interne a Forlì. All'interno dei nostri spazi espositivi portai ammirare la qualità delle porte Bertolotto: porte classiche e porte moderne ma anche porte design, realizzate sia in vero legno che in vetro, porte in laminato e porte laccate, proposte sia in versione liscia che decorata, in tantissime varianti cromatiche e finiture. Dividere tra loro le stanze, creando ambienti funzionali e coordinati nell'estetica, sarà quindi possibile grazie all'immensa varietà di scelta offerta dal nostro catalogo di porte per interni.

Bertolotto Store

Rivenditore Bertolotto

Concessionario Bertolotto


Trova il negozio di porte interne a Forlì!

Porte per interni

In fase di ristrutturazione coordinare la scelta delle porte da interno all'estetica degli altri elementi dominanti, presenti all'interno della casa, come pavimenti e finestre, non è cosa semplice. Lasciarsi aiutare da esperti professionisti del settore è un ottimo modo per non incorrere in evidenti errori. È per questo che i nostri showroom di porte interne a Forlì sono gestiti da un team di esperti che ti seguiranno nella scelta delle porte da interno più adatte ai tuoi ambienti. Per una casa attuale abbiamo riservato porte moderne e porte design, realizzate sia in legno che in legno e vetro, ma anche porte completamente in vetro, in differenti soluzioni cromatiche e finiture. Moderne porte in essenza e in legno laccato sono disponibili sia con finitura liscia che decorata ed incisa. Il tutto proposto nelle più utilizzate tipologie di aperture.

Porte in legno massello

Chi cerca nelle porte da interno tutta la bellezza del legno naturale può lasciarsi ispirare dalla nostra linea di porte classiche, disponibile presso i nostri negozi di porte interne a Forlì. Le nostre porte in legno massello sono realizzate in legno massiccio lastronato, resistente e duraturo, un materiale solido lavorato in modo artigianale con innovativi macchinari. Il legno massello delle nostre porte per interni è lavorato e verniciato al fine di far esaltare tutta la bellezza e le imperfezioni che solo il vero legno può avere. Dettagli curati, finiture di pregio e materie prime eccellenti assicurano porte classiche di qualità, disponibili sia in versione di porta a battente che di porta scorrevole a scomparsa ed esterno muro, ma anche nella tipologia di porta pieghevole a libro.

Ad ogni porta, ad ogni ambiente, si accompagna la maniglia ideale: classica o moderna, minimale e di design. Una gamma completa di pomoli, unghiate e maniglioni.

Vetri trasparenti o satinati, bianchi o colorati, vetri extrachiari o vetri fusi: una gamma di proposte per una collezione completa, arricchita di decori incisi, sabbiati o dipinti a mano.