Showroom porte a Como

Per ristrutturare la tua casa affidati ai nostri showroom di porte interne a Como, dove potrai toccare con mano l'intera collezione di porte Bertolotto e sarai assistito da personale attento e qualificato che ti suggerirà modelli e finiture più adatti al tuo progetto. Entrando nei nostri negozi di porte per la casa avrai modo di saggiare la robustezza delle nostre porte in legno massello e la matericità delle versatili porte in laminato, come pure tutta la lucentezza e l'eleganza delle nostre porte in vetro ed alluminio. Per chi desidera porte dall'ottimo rapporto qualità/prezzo presentiamo la funzionale linea Basic, mentre per rendere più sicure le mura domestiche avrete a disposizione le nostre porte blindate.

Bertolotto Store

Rivenditore Bertolotto

Concessionario Bertolotto


  • Via Varesina, 16

    Montano Lucino (Como)

  • Via Montello, 18

    Vighizzolo di Cantu' (Como)

  • Via del Moriolo

    Brenna (Como)

  • Via Regina, 19

    Brienno (Como)

  • Via Pisqurei, 1

    Colverde (Como)

  • Corso Roma, 6

    Bregazzo con Figliaro (Como)

  • Trova il negozio di porte interne a Como!

    Porte interne moderne in vetro a Como

    Molto apprezzate dal pubblico sono le nostre porte moderne in vetro. Proposte in un ventaglio molto ampio di colori, finiture e decorazioni, le nostre collezioni possono presentare vetri trasparenti e satinati, acidati e laccati. Ideali per la zona giorno sono le nostre porte in vetro con sistema di apertura scorrevole esterno muro, dal look grintoso ed attuale, caratterizzate da speciali binari montabili a parete. Non mancano poi tradizionali soluzioni di porte a battente sempre vetrate, ma anche porte in vetro e legno da abbinare a porte in legno della stessa collezione. I nostri negozi di porte interne a Como ti danno modo di visionare più da vicino i tanti modelli di porte moderne in vetro e di approfondire le varianti messe a disposizione dal nostro brand.

    Porte standard misure

    Quando ci si appresta a ristrutturare casa, la scelta delle porte interne viene effettuata soprattutto in base agli spazi a disposizione, oltre che per l'estetica. Se non ci sono esigenze speciali si utilizzano porte di misure standard, ovvero di dimensioni: 80 cm di larghezza per 210 cm di altezza. Le nostre porte ad una sola anta sono però realizzabili in altre varianti di larghezza standard, come 90 e 60 cm, per venire incontro alle più comuni necessità abitative. Non mancano però anche soluzioni su misura e personalizzabili, con porte a tutt'altezza e porte a doppia anta, che vengono incontro a specifiche esigenze architettoniche. Vetro, legno, laminato, sono i tre materiali principali utilizzati per realizzare le nostre porte da interno e conferire loro quell'estetica classica o moderna che caratterizza in modo specifico ogni collezione.

    Ad ogni porta, ad ogni ambiente, si accompagna la maniglia ideale: classica o moderna, minimale e di design. Una gamma completa di pomoli, unghiate e maniglioni.

    Vetri trasparenti o satinati, bianchi o colorati, vetri extrachiari o vetri fusi: una gamma di proposte per una collezione completa, arricchita di decori incisi, sabbiati o dipinti a mano.