Porte per interni a Biella

Le nostre porte, che puoi trovare nei nostri negozi di porte interne a Biella, esprimono un perfetto mix tra estetica e funzionalità, mix declinato di tre distinti stili d'arredo. Eleganti e classiche, essenziali e moderne, oppure eccentriche e di design, le nostre porte per la casa interpretano i più diversi gusti estetici e, grazie alle molteplici tipologie di apertura ed alle altrettante varietà di finitura, risolvono le più disparate esigenze di ristrutturazione. Le nostre porte sono porte in legno ed in vetro, sono porte laccate, incise, decorate e pantografate, rifinite con dettagli inediti e completate da boiserie modernissime. Geometrie regolari, sinuose linee o superfici lisce e compatte percorrono i pannelli delle porte firmate Bertolotto, porte di elevata qualità, porte made in Italy.

Bertolotto Store

Rivenditore Bertolotto

Concessionario Bertolotto


  • Via Amendola, 3

    Biella (Biella)

  • Via Provinciale, 42/A

    Camburzano (Biella)

  • Via Mazzini, 31

    Cossato (Biella)

  • Trova il negozio di porte interne a Biella!

    Porte moderne da interno a Biella

    Per essere guidato nella scelta di uno dei nostri oltre 38mila modelli di porte potrai chiedere aiuto allo staff presente nei nostri showroom di porte interne a Biella. Grazie ai tuoi spunti ed alle tue richieste, i nostri rivenditori ti illustreranno le porte Bertolotto più adatte ai tuoi gusti ed alle tue esigenze. Potrai poi essere consigliato nella scelta delle finiture, dei colori, delle decorazioni, in modo da realizzare una ristrutturazione armoniosa e completa. Per un'abitazione che punta ad un look decisamente glamour ed attuale la nostra collezione di porte moderne da interno rappresenta un paniere molto corposo e creativo al quale accedere. Linee sofisticate, tonalità fashion, effetti vintage ed incisioni inedite, che percorrono ante in vetro o in legno, sono le caratteristiche ad effetto delle nostre porte moderne, disponibili sia nella versione porte a battente che scorrevoli, sia a filo muro che come porte pieghevoli.

    Porte da interno bianche

    Un classico che non passa mai di moda, scelto da chi preferisce puntare sulla neutralità delle finiture è la porta da interno bianca. Pulita, semplice, spesso ton sur ton con il colore della parete, la porta bianca in legno laccato o in laminato permette di puntare di più su altri aspetti d'interior design. Le nostre porte da interno laccate sono lavorate imprimendo al pannello di legno ben tre mani di verniciatura, per ottenere una laccatura finale che supera severi test di resistenza all'usura. Le nostre porte da interni bianche sono presenti in tante collezioni e possono interpretare uno stile classico e basic come pure uno più moderno e sofisticato. Le maniglie poi, da scegliere in un ampio ventaglio di modelli e finiture, possono regalare anche alle più semplici porte bianche un carattere unico e ricercato.

    Ad ogni porta, ad ogni ambiente, si accompagna la maniglia ideale: classica o moderna, minimale e di design. Una gamma completa di pomoli, unghiate e maniglioni.

    Vetri trasparenti o satinati, bianchi o colorati, vetri extrachiari o vetri fusi: una gamma di proposte per una collezione completa, arricchita di decori incisi, sabbiati o dipinti a mano.