Esposizione porte a Catania

La qualità delle porte Bertolotto la trovi nei nostri negozi di porte interne a Catania. Qui, staff attenti e preparati di professionisti ti guideranno alla scoperta del nostro grande catalogo di porte per la casa, composto da: porte in legno, sia laccato che massello, in stile classico e moderno, porte in laminato, versatili e resistenti e porte design, vere e proprie porte d'autore, realizzate in collaborazione con importanti artisti e designer. Alla varietà delle collezioni si abbina anche la grande varietà cromatica di finiture laccate, sia lucide che opache e la molteplicità delle essenze in legno, dei decori e delle incisioni, che rendono speciali le nostre porte da interno.

Bertolotto Store

Rivenditore Bertolotto

Concessionario Bertolotto


  • Via Vincenzo Giuffrida, 230/232

    Catania (Catania)

  • Via A. di Sangiuliano, 15/19

    Catania (Catania)

  • Trova il negozio di porte interne a Catania!

    Porte per interni a Catania

    Oltre ai classici sistemi di apertura a battente, a spingere o a tirare, esistono anche intelligenti meccanismi di apertura salvaspazio, che non ingombrano all'interno della stanza. Si tratta delle porte a libro e delle porte scorrevoli. Le nostre porte pieghevoli sono porte a libro dotate di un taglio sull'anta che permette alla porta di piegarsi durante l'apertura. Il taglio può essere centrale sull'anta oppure asimmetrico, in base alle esigenze di spazio da soddisfare. Le cerniere centrali montate sulle porte a libro Bertolotto sono cerniere a scomparsa, per un risultato estetico pulito e moderno. I nostri rivenditori di porte interne a Catania sono in grado di assisterti nella scelta della porta pieghevole più idonea al tuo progetto di ristrutturazione domestica.

    Porte scorrevoli scomparsa

    Anche le nostre porte scorrevoli sono soluzioni salvaspazio, adatte per ambienti di dimensioni ridotte. Durante l'apertura non ingombrano all'interno della stanza e traslano o all'interno del muro o all'esterno di esso parallelamente. La tipologia meno ingombrante tra le due è di sicuro la porta scorrevole a scomparsa, che necessita di particolari lavori di ristrutturazione, in quanto il cassonetto della porta va murato all'interno della parete. Una volta aperte, le porte scorrevoli a scomparsa svaniscono completamente nel muro. Questo sistema di apertura può essere adottato in moltissimi modelli delle nostre collezioni, ovvero nelle porte in legno massello di stile classico, come pure nelle porte in laminato di stile moderno, oltre che nella tipologia di porte in legno e vetro.

    Ad ogni porta, ad ogni ambiente, si accompagna la maniglia ideale: classica o moderna, minimale e di design. Una gamma completa di pomoli, unghiate e maniglioni.

    Vetri trasparenti o satinati, bianchi o colorati, vetri extrachiari o vetri fusi: una gamma di proposte per una collezione completa, arricchita di decori incisi, sabbiati o dipinti a mano.