Porte per interni a Palermo

Hai acquistato una nuova casa o stai ristrutturando la tua vecchia abitazione? Per acquistare nuove porte per interni rivolgiti ai nostri rivenditori di porte interne a Palermo. All'interno dei nostri showroom, oltre a trovare tutta la vasta gamma di porte da interno Bertolotto, potrai lasciarti guidare nella scelta delle tue nuove porte da affidabili professionisti. Loro ti aiuteranno nella configurazione delle tue porte da interno, lasciandoti scegliere tra porte in legno laccato, sia lucido che opaco, in tante tonalità di tendenza, e porte in massello di stile classico, ma anche tra versatili porte in laminato e moderne porte in vetro ed alluminio, ideali anche per creare nuove cabine armadio.

Bertolotto Store

Rivenditore Bertolotto

Concessionario Bertolotto


  • Via Camillo Randazzo, 21

    Palermo (Palermo)

  • Via Perpignano, 352/E

    Palermo (Palermo)

  • Viale Michelangelo, 2499

    Palermo (Palermo)

  • Via Carlo Puleo, 60

    Bagheria (Palermo)

  • Via degli Astronauti, 30

    Altofonte (Palermo)

  • Trova il negozio di porte interne a Palermo!

    Porte per interni economiche

    Se cerchi porte di design ma dall'ottimo rapporto qualità prezzo, puoi rivolgerti ai nostri showroom di porte interne a Palermo. Le nostre porte Basic si configurano come porte di alta qualità, realizzate con dettagli accurati e materie prime di ottimo livello e con un design che spazia da modelli più classici e lineari a soluzioni più moderne e creative. La particolarità che fa di queste porte da interno dei prodotti vincenti è il costo contenuto dei singoli modelli. Queste porte per interni economiche ti danno inoltre la tranquillità di poter scegliere una delle tante tipologie di apertura messe a disposizione dal marchio, come apertura a battente e a libro, ma anche apertura a scomparsa e scorrevole esterno muro. Le nostre porte da interno Basic sono porte in laminato, con finitura sintetica antigraffio.

    Porte interne a vetro

    Scegliere porte interne in vetro significa definire con carattere gli spazi domestici mettendoli in comunicazione tra di loro. Trasparenze, giochi di luci ed ombre, effetto vedo non vedo, sono tutte caratteristiche riscontrabili nelle nostre moderne porte in vetro. Le tante possibilità creative messe a punto da Bertolotto ti permettono di completare il tuo progetto di ristrutturazione secondo le tue idee. Proponiamo porte in vetro trasparente ed in vetro satinato, con superficie dell'alta liscia, incisa e decorata. Diversi sono anche i vetri laccati e colorati perfetti per personalizzare le proprie porte per interno. Inoltre, rivolgendoti ad uno dei nostri punti vendita di porte interne a Palermo, è possibile configurare la tipologia di aperture dei singoli modelli, scegliendo tra porte a battente e porte scorrevoli.

    Ad ogni porta, ad ogni ambiente, si accompagna la maniglia ideale: classica o moderna, minimale e di design. Una gamma completa di pomoli, unghiate e maniglioni.

    Vetri trasparenti o satinati, bianchi o colorati, vetri extrachiari o vetri fusi: una gamma di proposte per una collezione completa, arricchita di decori incisi, sabbiati o dipinti a mano.