Porte interne Bertolotto a Trento

Stai ristrutturando casa o nei hai appena acquistata una nuova? Hai bisogno di consigli ed idee per le tue nuove porte da interno? Entra nei nostri negozi di porte interne a Trento, scoprirai tutte le qualità delle porte Bertolotto. Siamo produttori di porte da interno in legno e di porte in vetro, di porte in laminato ma anche di porte blindate. La nostra produzione spazia da porte classiche a porte moderne e comprende anche una ricca collezione di porte design. Ogni ambiente domestico potrà essere diviso ed arredato in modo funzionale e gradevole con uno dei nostri oltre 38mila modelli di porte per interno. Le tante tipologie di porte del nostro catalogo possono essere inoltre configurate in uno dei sistemi di apertura messi a punto dal nostro marchio. Parliamo di porte con apertura a battente e di porte scorrevoli, di porte complanari e di porte pieghevoli.

Bertolotto Store

Rivenditore Bertolotto

Concessionario Bertolotto


  • Corso Largo Nazario Sauro, 18

    Trento (Trento)

  • Trova il negozio di porte interne a Trento!

    Porte scorrevoli a scomparsa a Trento

    Uno dei modelli di porte molto utilizzati quando si ha a che fare con ambienti di dimensioni ridotte è la porta con apertura scorrevole a scomparsa. Nei lavori di ristrutturazione, quando si intende adottare questo genere di porta da interno, è necessario prevedere il vano nel quale murare il cassettone che ospiterà la porta da interno. Le nostre porte in legno e le porte in vetro, ma anche quelle in legno e vetro e le nostre porte in laminato possono essere configurate con apertura scorrevole. La loro peculiarità è quella di non ingombrare spazio all'interno della stanza durante l'apertura. Invece di ruotare come nelle tradizionali porte a battente, l'anta trasla all'interno del muro scomparendo alla vista. Dai nostri rivenditori di porte interne a Trento potrai scoprire tutti i dettagli delle nostre porte scorrevoli a scomparsa.

    Porte in alluminio e vetro per interni

    Separano gli ambienti lasciando comunque filtrare luce, creando un piacevole effetto vedo non vedo. Le nostre pareti e porte in vetro ed alluminio sono porte da interni davvero particolari. Sono leggere e sicure, presentano un telaio in alluminio molto minimale che sostiene pannelli fissi ed apribili in cristallo temperato di sicurezza, realizzabile nelle più diverse finiture. In questa tipologia di porte per interni si possono infatti montare vetri trasparenti e vetri satinati, vetri acidati e vetri laccati in tanti colori differenti, per creare ambienti personalizzati. Le tipologie di apertura delle nostre porte in alluminio e vetro per interni possono essere: porte a battente, porte scorrevoli esterno muro con binario a terra o sospeso, ma anche scorrevoli a scomparsa.

    Ad ogni porta, ad ogni ambiente, si accompagna la maniglia ideale: classica o moderna, minimale e di design. Una gamma completa di pomoli, unghiate e maniglioni.

    Vetri trasparenti o satinati, bianchi o colorati, vetri extrachiari o vetri fusi: una gamma di proposte per una collezione completa, arricchita di decori incisi, sabbiati o dipinti a mano.