Esposizione porte a Perugia

Per completare la ristrutturazione della tua vecchia casa o per arricchire il design della tua nuova casa entra in uno dei negozi di porte interne a Perugia che espongono il nostro marchio. Bertolotto è il marchio di porte da interno che si distingue per la grande gamma di porte di qualità, porte italiane, realizzate con materie prime selezionate lavorate con macchinari di ultima generazione. Il nostro catalogo si compone di porte moderne per arredare case contemporanee, di porte classiche per arricchire di fascino case di stile tradizionale e porte design, elementi architettonici di grande pregio estetico. Tantissimi sono i materiali utilizzati per dar vita alle nostre porte interne, dal legno massello al laccato, dal laminato sino al vetro temperato.

Bertolotto Store

Rivenditore Bertolotto

Concessionario Bertolotto


  • Via della Valtiera, 81

    Collestrada (Perugia)

  • Trova il negozio di porte interne a Perugia!

    Porte interne contemporanee a Perugia

    Le porte interne, oltre a dividere tra loro i diversi ambienti della casa, definiscono lo stile di ogni stanza grazie al loro aspetto estetico. Se la funzionalità delle porte per interni è molto importante quando si decide di ristrutturare la propria casa, altrettanto rilevante è il loro aspetto estetico. Per questo la nostra produzione di porte interne spazia da eleganti e ricercate porte classiche, realizzate in legno massello o alleggerito, decorate ed incise e rifinite in modo artigianale, a porte interne contemporanee, moderne e di design, realizzate in legno e in legno e vetro, ma anche in vetro ed alluminio. A Perugia, nei punti vendita di porte interne che presentano il nostro marchio, poi scoprire nel dettaglio la ricchezza delle nostre proposte, la varietà di porte da interni e le tante tipologie di apertura disponibili.

    Porte scorrevoli a scomparsa

    Nate per risolvere i più svariati problemi di spazio in fase di ristrutturazione, le porte scorrevoli a scomparsa sono ideali in ambienti di dimensioni ridotte, in quanto hanno il vantaggio di non ingombrare spazio all'interno delle stanze, visto che l'anta della porta trasla all'interno della parete. Per compire questo movimento occorre predisporre un cassonetto all'interno della parete, cassonetto che viene poi murato e che risulta quindi invisibile all'esterno. Le nostre porte scorrevoli a scomparsa sono in legno laccato e in legno massello, ma anche porte in vetro e porte in legno e vetro, suddivise in tante collezioni, dalle quelle più classiche sino a modelli di alto design.

    Ad ogni porta, ad ogni ambiente, si accompagna la maniglia ideale: classica o moderna, minimale e di design. Una gamma completa di pomoli, unghiate e maniglioni.

    Vetri trasparenti o satinati, bianchi o colorati, vetri extrachiari o vetri fusi: una gamma di proposte per una collezione completa, arricchita di decori incisi, sabbiati o dipinti a mano.