Porte da interno a Trieste

Cerchi nuove porte da interno vicino alla tua città? Entra negli showroom di porte interne a Trieste che espongono il nostro marchio. Bertolotto è il marchio di porte per interni realizzate con innovazione ed artigianalità. Si tratta di porte italiane, porte di qualità, realizzate in legno, ma anche di porte in laminato, economiche e versatili, e di porte in vetro, leggere e sicure. Il nostro ricco catalogo di porte interne si suddivide in tre grandi filoni stilistici: porte moderne, porte design ed eleganti porte classiche. Le nostre porte classiche sono porte in legno massello, disponibili in versione anche laccata, opaca o lucida ed anche a poro aperto, con superficie liscia, incisa o decorata ancora con tecniche artigianali.

Bertolotto Store

Rivenditore Bertolotto

Concessionario Bertolotto


  • Via Pier Luigi da Palestrina, 1

    Trieste (Trieste)

  • Trova il negozio di porte interne a Trieste!

    Porte moderne per interni

    Le nostre porte moderne per interni invece permettono di ristrutturare la casa seguendo uno stile minimale ed attuale. Tanti sono i modelli disponibili all'interno del catalogo di porte Bertolotto. Proponiamo porte in legno, in essenza e laccato, porte in vetro e porte in vetro ed alluminio, configurabili nelle tante tipologie di apertura, tipo: porte a battente e porte scorrevoli, porte filo muro e porte pieghevoli. Non mancano poi soluzioni moderne di porte in legno e vetro, in cui il cristallo può regalare trasparenze e colori suggestivi. I nostri vetri temperati di sicurezza sono infatti disponibili sia in versione trasparente che satinata e sabbiata ed in variante laccata in tanti colori. Moderne sono anche le nostre porte in laminato della linea Basic, disponibili presso i nostri negozi di porte interne a Trieste.

    Porte interne in legno

    La produzione di porte moderne e classiche del nostro marchio si concentra principalmente sulla realizzazione di porte interne in legno. I nostri rivenditori di porte interne a Trieste ti mostreranno il corposo catalogo di modelli da noi proposti: porte classiche in legno massello, porte moderne in legno laccato, con finitura lucida od opaca, porte in tamburato anche di tipo economico ed una grande varietà di boiserie in legno con porte. La nostra produzione di porte per interno parte dall'uso di materiali selezionati, di legno robusto e solido, che garantisce stabilità ed una lunga durata nel tempo. I tanti modelli di porte da interno in legno sono opzionabili in una delle diverse tipologie di apertura più comuni.

    Ad ogni porta, ad ogni ambiente, si accompagna la maniglia ideale: classica o moderna, minimale e di design. Una gamma completa di pomoli, unghiate e maniglioni.

    Vetri trasparenti o satinati, bianchi o colorati, vetri extrachiari o vetri fusi: una gamma di proposte per una collezione completa, arricchita di decori incisi, sabbiati o dipinti a mano.