Porte interne moderne a Vicenza

Stai ristrutturando casa o ne stai acquistando una nuova? Completala con uno dei modelli di porte da interni moderne che trovi presso i nostri rivenditori di porte interne a Vicenza. Camminando all'interno dei nostri spazi espositivi avrai la possibilità di saggiare la qualità delle nostre porte: porte italiane realizzate nei più diversi materiali e disponibili nelle diverse tipologie di apertura. Siamo infatti produttori di porte in legno, in essenza e laccate con finitura lucida ed opaca, disponibile in tanti colori attuali, e di porte in vetro ed alluminio ed in legno e vetro, di tipo moderno e classico. Non mancano, per chi desidera una soluzione dall'ottimo rapporto qualità prezzo, porte in laminato antigraffio e resistenti all'usura. Non da ultimo, per la sicurezza della propria casa, abbiamo confezionato una collezione di porte blindate da associare allo stile delle nostre porte da interno.

Bertolotto Store

Rivenditore Bertolotto

Concessionario Bertolotto


  • Via Trieste, 310

    Vicenza (Vicenza)

  • Trova il negozio di porte interne a Vicenza!

    Porte particolari per interni a Vicenza

    Per conferire uno stile unico al proprio progetto di ristrutturazione e per separare gli ambienti domestici con porte da interni particolari nello stile e nelle linee, i nostri rivenditori di porte interne a Vicenza ti propongono la nostra ricca collezione di porte design. Le nostre porte per interni di design moderno sono porte d'autore, porte artistiche e porte decorate, ideate con noti artisti e designer. All'interno del nostro catalogo di porte per la casa spiccano porte design realizzate con vetri fusi e con sabbie lavorate, creazioni uniche che impreziosiscono i diversi ambienti della casa. Inoltre è possibile confezionare delle porte personalizzate, grazie al progetto Individual attuabile per le due collezioni di porte design del nostro marchio: Costellazioni e MetroMap.

    Porte interne pieghevoli

    Chi si imbatte, durante i lavori di ristrutturazione, in ambienti di dimensioni ridotte necessita di soluzioni salvaspazio per recuperare più superficie possibile all'interno dei locali. Una risposta a queste esigenze la dà la nostra linea di porte interne pieghevoli. Moltissimi dei nostri modelli di porte in legno e di porte in laminato, sia di stile classico che moderno, sono realizzabili con tipologia di apertura a libro. Le ante delle porte da interno pieghevoli presentano un taglio verticale, centrale o asimmetrico, che permette alla porta di ripiegarsi su sè stessa durante l'apertura, non ingombrando spazio all'interno della stanza. Le nostre porte pieghevoli sono dotate di serie di cerniere a scomparsa per un risultato molto essenziale e pulito.

    Ad ogni porta, ad ogni ambiente, si accompagna la maniglia ideale: classica o moderna, minimale e di design. Una gamma completa di pomoli, unghiate e maniglioni.

    Vetri trasparenti o satinati, bianchi o colorati, vetri extrachiari o vetri fusi: una gamma di proposte per una collezione completa, arricchita di decori incisi, sabbiati o dipinti a mano.